IL CONSIGLIO COMUNALE DI MOLFETTA SI RIUNISCE IN UNA DOPPIA ASSISE

4adba48b6cfd5af898e8aff03c6d9a9b-c1b
Shares

Molfetta. Fissate al 14 e il 15 marzo prossimi le date in cui si riunirà il Consiglio comunale molfettese. Durante la prima seduta, la discussione sul conflitto bellico in corso in Ucraina

molfettaexmunicipioIl presidente del Consiglio comunale, Nicola Piergiovanni, ha convocato il prossimo Consiglio comunale. Come preannunciato qualche giorno fa, una seduta sarà monotematica e dunque interamente dedicata all’analisi sulla crisi internazionale scaturita dal conflitto bellico in Ucraina.

Il Consiglio comunale si riunirà il prossimo lunedì 14 marzo alle ore 16.30, in seduta straordinaria di prima convocazione, con prosieguo alla stessa ora del giorno successivo, martedì 15 marzo, presso la sala consiliare “Gianni Carnicella” di Palazzo Giovene.

All’ordine del giorno dell’assise di lunedì 14 marzo, la discussione sulla guerra in Ucraina. Gli argomenti in elenco per la giornata seguente, martedì 15 marzo, sono quattro. Si comincia con una comunicazione del sindaco Tommaso Minervini, per poi procedere all’approvazione della variante sul vincolo preordinato all’esproprio delle aree interessate dalla realizzazione della rotatoria tra la SP 112 “Molfetta-Terlizzi” e la SC “Cappa Vecchia”.

Terzo punto all’ordine del giorno, l’approvazione della variante sul vincolo preordinato all’esproprio delle aree interessate dal progetto per la rettifica delle curve pericolose presenti sulla SP 56 “Molfetta-Ruvo di Puglia”. Quarto e ultimo punto in trattazione dalla massima assemblea cittadina, l’approvazione della variante sul vincolo preordinato all’esproprio delle aree interessate dai lavori di completamento delle aste di collegamento tra la SS 16 Adriatica e la litoranea (ex statale 16) e dalla sistemazione funzionale di una rotatoria e di assi viari di collegamento tra il nuovo porto commerciale e le zone produttive.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×