NOX MOLFETTA PRONTA AL DERBY SALVEZZA CONTRO LA SOCCER ALTAMURA

65ecbb3f7bacd007cfd2fece091b5b74-392
Shares

Molfetta. Vietato sbagliare per le ragazze di Mister de Bari, che giocheranno in casa il derby di domenica prossima. PalaFiorentini verso il sold out

molfettanoxhomeÈ il derby di Puglia contro la Soccer Altamura l’impegno della Nox Molfetta per il diciottesimo turno del campionato di serie A2 – girone C di calcio a 5 femminile.
Domenica 13 marzo, alle ore 16, le biancorosse tornano a giocare al PalaFiorentini dove si attende il sold out (nei limiti della capienza del 60% prevista dalla legge) per l’occasione.

È una partita che nessuna delle due squadre può sbagliare. La Nox Molfetta conta 18 punti in classifica, l’Altamura 16: entrambe sono in piena lotta per la salvezza magari evitando lo spauracchio dei playout. Ed entrambe arrivano da prove convincenti: le padrone di casa dalla vittoria per 4-5 a Chiaravalle mentre le ospiti dal roboante successo interno contro l’Atletico Foligno, terza forza del campionato. Per tali ragioni lo scontro diventa cruciale prima della sosta del campionato e delle ultime quattro partite dell’anno.

L’accesso al PalaFiorentini sarà contingentato, dalle ore 15 alle ore 15.30 e fino ad esaurimento posti. Per l’ingresso è obbligatorio super green pass e mascherina FFP2.

 

 

 

Foto di Martina Camporeale

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×