AQUILE MOLFETTA: AL PALAPOLI ARRIVA LA CAPOLISTA MELILLI

5999df14a5c1cb224f094995e96943e9-943
Shares

Molfetta. Per le Aquile biancorosse la partita di questo pomeriggio sarà un importante banco di prova. L’incontro si disputerà al PalaPoli con fischio di inizio alle ore 16

molfettaaquile110322Dopo tre sconfitte consecutive le Aquile Molfetta hanno una sola priorità, invertire la rotta e tornare a raccogliere punti. La squadra del presidente Donato de Giglio dopo aver osservato il turno di riposo, utile per recuperare le giuste energie fisiche e mentali, è pronta per affrontare al meglio il finale di stagione, ovvero il primo storico in A2.


Oggi 12 marzo, alle ore 16, presso il PalaPoli di Molfetta, Ortiz e compagni si apprestano a vivere la 21esima giornata di serie A2, girone D. Per le Aquile Molfetta sarà un match complicato viste le qualità della corazzata Città di Melilli. L’incontro di questo pomeriggio, infatti, vedrà protagoniste due squadre con obiettivi totalmente differenti, ma pronte a tutto pur di tornare alla vittoria, soprattutto dopo le ultime prestazioni che hanno visto i biancorossi bloccati al decimo posto con 19 punti all’attivo e la Capolista Melilli in vetta con ben 42 punti.

«Mi aspetto una partita combattuta e di alto livello, sappiamo il potenziale del Melilli ma abbiamo la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno, vista la grande prestazione nello scorso derby. La sosta – continua Antonio Murolo – sicuramente è arrivata nel momento migliore, dato il filotto di partite giocate senza poter contare su tutti gli elementi. Ci siamo allenati molto bene, siamo pronti a livello fisico e mentale per affrontare la capolista davanti ai nostri splendidi tifosi–ammette il molfettese doc in maglia numero 7- A livello personale purtroppo è stata una stagione un po’ sfortunata e sono consapevole di non essere al 100% ma sappiamo benissimo l’importanza di questa maglia e son pronto con la squadra a lottare per raggiungere la salvezza a tutti i costi: da ora in avanti sono tutte finali”

L’incontro tra Aquile Molfetta e Città Di Melilli C5 sarà trasmesso in streaming a cura di Puglia 5 dalle 15,55.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×