ARIA DI BIG MATCH AL PETRONE, LA MOLFETTA VIRTUS SFIDA LO STORNARELLA

cc03298fcd58ac1eccb425ee1d9dccac-c9f
Shares

Molfetta. L’incontro si terrà domenica 13 marzo con fischio d’inizio alle ore 15

molfettavirtus110322Allo stadio Benedetto Petrone, in questa prossima domenica, la Virtus Molfetta giocherà un’ importantissima partita contro lo Stornarella Calcio, squadra in lotta playoff al pari dei biancorossi molfettesi. Gli uomini di Presutto, capaci di espugnare il Di Liddo nel derby contro la Virtus Bisceglie, senza alcun dubbio usciranno vittoriosi dall’incontro casalingo contro la squadra biancoazzurra.

Sono cinque le lunghezze che separano i molfettesi dai dauni. La Virtus infatti vanta 38 punti, ed è terza in classifica dopo dodici vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.

Di contro lo Stornarella è fermo a 33 punti con nove vittorie all’attivo, sei pareggi e quattro sconfitte, una delle quali subite per mano degli uomini di Presutto. Quindi, quello che si terrà domenica pomeriggio sarà, in ottica playoff, un match significativo. Vincere, per la Virtus, significherebbe mettere un mattoncino importante per il post season. Una sconfitta per lo Stornarella sarebbe uno stop importante nella rincorsa playoff dove Virtus Molfetta, Trani, San Giovanni Rotondo, lo stesso Stornarella e Cagnano sono tutte in un fazzoletto.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×