DINAMO MOLFETTA SCONFITTA IN TRASFERTA DALLA BRIO LINGERIE CERIGNOLA

c3e5e31d34422b09cbc460ddd64ed8a7-62f
Shares

Molfetta. Ostico sin da subito, il match si conclude con la sconfitta delle molfettesi

molfettadinamo14032022

Torna sconfitta la Dinamo Molfetta dallo scontro in trasferta contro le fucsia del Brio Lingerie Cerignola. La squadra ospitante guadagna 3 punti importanti per la classifica che la vede provvisoriamente seconda a pari merito con City Amatori Bari.

Il match contro il Cerignola appare subito ostico per le ragazze arancio, che entrano in campo non al massimo della forma fisica e senza ritrovare la grinta che ha accompagnato le passate partite.

Le avversarie sfruttano il vantaggio partendo subito all’attacco, e dopo un momento di incertezza la Dinamo inizia a reagire rendendo la partita più avvincente e combattuta. E’ sicuramente Cosentino a tenere duro e a mantenere alta la determinazione delle compagne, con una bella prova anche dai 9 metri. Non è facile per le ragazze di Mister Valentino vincere il primo set, con il parziale di 25-19.

Non trova una strada la compagine di Mister Marzocca nei successivi due set, nonostante l’avvicendamento in campo di Abbattista/Sancilio nel doppio cambio con Cosentino/Sciancalepore, e l’ausilio di Calò in seconda linea.

I parziali si chiudono con 25-16 il secondo e 25-17 il terzo.

La Dinamo, che si attesta in quinta posizione, incontrerà nelle prossime due settimane nel recupero dell’andata e per la partita di ritorno l’Asd Asem Volley Bari, quarta in classifica con un solo punto di differenza. Sfida diretta che la Dinamo dovrà affrontare con tutta la grinta e la concentrazione di cui è capace.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×