LA NOX MOLFETTA SI AGGIUDICA IL DERBY CONTRO LA SOCCER ALTAMURA

f658ac656650242638ca09a2890f54ad-d16
Shares

Molfetta. Le ragazze biancorosse hanno vinto contro la temutissima Soccer Altamura per 4-3

molfettanoxcontent140322Una prestazione da grande gruppo quella della Nox Molfetta che si aggiudica il derby pugliese contro la Soccer Altamura per il diciottesimo turno della serie A2girone C di calcio a 5 femminileDavanti a una cornice di pubblico fantastica, il PalaFiorentini non era stato mai così pieno, la Nox Molfetta ha giocato una partita corale e sontuosa.

Caballero e Nanà portano le padrone di casa sul 2-0 prima della rete altamurana per il parziale 2-1. Un primo tempo giocato con attenzione dalla Nox con Lafortezza, dell’Ernia, Giacò, Pati, Guercia e Mazzaccuolo a fare, a turno, tanto lavoro sporco davanti alla porta difesa da Narsete e a mettersi a disposizione delle due fuoriclasse molfettesi.

La ripresa inizia come meglio non poteva: sono ancora Caballero e Nanà a marcare le reti che valgono il momentaneo 4-1 seguito da un clamoroso palo di dell’Ernia. La Soccer rinviene e nell’unica vera occasione per pareggiare trova Narsete pronta ad evitare il gol. La Nox Molfetta, a quattro giornate dalla fine del campionato, è a 21 punti quanti ne possiede il Ciampino, sua prossima avversaria, in una zona limbo tra gli ultimi posti per i playoff e la non ancora matematica certezza di evitare i playout a dimostrazione dell’alto livello del torneo. 

Adesso alle ragazze di Mister de Bari spettano alcune settimane di pausa per la Coppa Italia, poi ritorneranno grintose per il rush finale.

Foto di Martina Camporeale

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×