AL ROTARY DI MOLFETTA UNA TAVOLA ROTONDA PER DISCUTERE DI FEMMINICIDIO

75957a9d243e3003683ba604a3b140c9-313
Shares

Molfetta. L’incontro si terrà oggi venerdì 18 marzo alle ore 19 presso l’Auditorium dell’Istituto Monsignor Bello

molfettarotaryloc170322“I mille volti di femminicidi e violenza di genere: problema sociale in crescita”, questo sarà il tema della tavola rotonda, promossa dal Rotary Club di Molfetta e dall’Ordine degli Avvocati di Trani di cui si discuterà questo pomeriggio alle ore 19 nell’Auditorium dell’Istituto Mons. Bello.

A fare gli onori di casa e a introdurre la serata sarà il dott. Felice de Sanctis, presidente Rotary Club Molfetta, al quale seguiranno i saluti dell’avvocato Marina Tangari, consigliera dell’Ordine Avvocati di Trani e della dirigente scolastica dell’Istituto Bello, la prof.ssa Anna Maria Pugliese.

Durante la serata interverranno come relatori la dott.ssa Antonella Bellomo, Prefetto di Bari, il dott. Giuseppe Maralfa, Procuratore Aggiunto, coordinatore del pool “codice rosso” della Procura di Bari e dell’avvocato Valeria Scardigno, Presidente Centro Anti-violenza “Pandora” di Molfetta.

Seguiranno gli interventi programmati della Presidente della Fidapa, Mari Diolini e la Presidente della Consulta Femminile Marta Vilardi.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×