LA DAI OPTICAL SI RINFORZA CON BIASICH E SFIDA IN CASA L’ALTAMURA

ffe9450ff46eb2e12e1ac701aed42d8f-e2c
Shares

Molfetta. Un match fondamentale per i biancoazzurri che devono tornare a vincere per cercare di blindare il primo posto

molfettabiasichDecimo turno di campionato per la Dai Optical Virtus Molfetta che oggi, domenica 20 marzo, alle ore 18, al Palapoli affronterà la Libertas Basket Altamura, incontro che sarà diretto dai signori Farina Valaori Fabrizio di Brindisi e Mario Caposiena di San Severo (FG).

Un match fondamentale per i biancoazzurri che devono assolutamente “rialzarsi” e tornare a vincere per cercare di blindare il primo posto e non vanificare quanto di buono fatto sino ad ora. Difronte però i ragazzi di coach Miriello che venderanno cara la pelle alla capolista per cercare punti preziosi per entrare nella griglia playoff.

Contro Altamura la Dai Optical potrà contare su un ulteriore rinforzo. La società infatti ha ingaggiato la guardia Davide Biasich, già ammirato con la maglia della Valentino Castellaneta in questo campionato.

Classe 1995, guardia/ala piccola di 190 cm, Biasich è nato a Brescia ma a 6 anni si trasferisce a Roma dove effettua la trafila delle giovanili con la Tiber Basket Roma. Nella stagione 2013/2014 l’esordio in categorie senior in DNB, con la maglia della NPC Rieti. L’anno successivo è in C Nazionale con la maglia della Smith Roma. Nel 2015 il trasferimento in Puglia, in serie B, con la casacca del Mola prima del passaggio alla Robur Falconara. Successivamente per lui varie esperienze in C Silver e C Gold con le maglia di PalermoCremonaFidenzaRomano LombardoSesto e Social Basket Milano. In questa stagione Biasich ha vestito la maglia della Valentino Basket Castellaneta viaggiando ad una media di 15,5 punti a partita.

Giocatore molto forte al tiro dalla media e lunga distanza, Biasich indosserà la maglia numero 3 ed è un ulteriore rinforzo che la società ha voluto regalare a coach Gallo per questa stagione che si appresta ad entrare nel vivo. L’ennesimo sforzo economico della società per completare il roster, adesso ulteriormente rinforzato per gli ormai prossimi playoff.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×