DIVIETO DI TRANSITO IN VICO I SIGISMONDO PER PROBLEMI ALLA VIABILITA’

2d8bd754419f63f1ed35d20234a47e79-d16
Shares

Molfetta. Il Comune ha autorizzato l’interdizione al traffico nel vicolo a causa dei problemi alla viabilità provocati dalle auto in sosta

molfettavicoIsigismondocontentAll’ingresso di Vico I Sigismondo, stretta via del centro storico di Molfetta parallela a via Sant’Angelo, è comparsa una fioriera e un segnale di divieto di transito.

A occuparsi dell’installazione della fioriera, circa due settimane fa, è stata la Multiservizi su mandato del Comune di Molfetta, che ha autorizzato l’interdizione al traffico nel vico a causa dei problemi legati alla viabilità.

E mentre monta la polemica tra i cittadini residenti in zona, dal Comando di Polizia Locale spiegano: «Si è ritenuto necessario intervenire in questo modo perché le auto in sostaimpedivano il passaggio e puntualmente veniva sollecitato il Comando. In alcuni casi è stato necessario l’intervento del carroattrezzi per la rimozione forzata dei veicoli. La soluzione non rappresenta un problema per la viabilità, dato che si può imboccare e percorrere la strada parallela».

 

Aggiornamento: https://ilfattodimolfetta.it/index.php/it/ultime-notizie/item/15873-vico-i-sigismondo-torna-transitabile-via-la-fioriera-della-discordia

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×