UNA BUONA NOVELLA MOLFETTESE PER LA TERZA TAPPA DEL TEATRO DEL SACRO

68662adb5cf25f852074ee502becf7ec-d8d
Shares

Molfetta. Si ispira al celebre disco di Fabrizio De André lo spettacolo in programma per domenica prossima 27 marzo

molfetailcarrocontent140322La buona novella da De Andrè alla nostra terra è il titolo dello spettacolo che andrà in scena domenica 27 marzo al Nuovo Teatro del Carro.

La performance segna il terzo appuntamento con la rassegna del Teatro del SacroPrima che il gallo canti, una produzione della compagnia Il Carro dei Comici.

Sul palco gli attori Pietro Capurso, Francesco Tammacco e Gabriella Caputi declameranno un testo in molfettese tratto dal  protovangelo di Giacomo, ovvero uno dei vangeli apocrifi in cui si narra la vita di Gesù, ma che nel tempo sono stati esclusi dalla Bibbia in quanto considerati non in linea con l’ortodossia cristiana.

In scena tre musicisti, Vito Vilardi alla chitarra, Nicola Nesta al liuto e Pantaleo Annese alla voce, che accompagneranno gli attori eseguendo musica dal vivo. 

L’ultimo appuntamento con la rassegna di Teatro del Sacro- Prima che il gallo canti, si terrà venerdì 1 aprile. In scena Pietro e Giuda spettacolo a cura del Carro dei Comici.

Inizio spettacolo ore 20

Costo del biglietto 7 euro, ridotto 5.

Per info e prenotazioni 333 62 59 112.

Ė possibile acquistare i biglietti in prevendita presso Expert Gadaleta, via Corso Umberto I, Qbo in via Campanella e Matias Cafè, Corso Dante Alighieri, 14 a Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×