MOLFETTA BATTUTA IN TRASFERTA DALLA NOCERINA PER 2 – 0

3349142d1139baf49d1c80c9ac9845fc-52d
Shares

Molfetta. Rientrano sconfitti dalla trasferta i biancorossi, rimasti in 10 al 35’ del secondo tempo con l’espulsione di  Gjonaj

molfettacalcionocerinamolfettaTorna sconfitta da Nocera Inferiore la Molfetta Calcio, che nella giornata di ieri ha giocato contro la Nocerina Calcio 1910 la partita di debutto dell’era Bufi. I biancorossi rispondono in maniera dignitosa alla grinta della squadra avversaria, quinta in classifica a pari merito con il Gravina, ma l’impegno non basta a ribaltare le sorti della partita.

La prima occasione è targata Molfetta Calcio: a tre minuti dall’inizio Genchi cerca il gol dal limite, ma senza fortuna, perché il tiro viene bloccato in porta da Venditti senza difficoltà. Il match è un braccio di ferro continuo per tutto il primo tempo fino al 43’, quando i rossoneri passano in vantaggio con un gol di De Martino.

La Nocerina difende il vantaggio arrancando nella difesa su Gjonaj e Pozzebon, più volte vicini a bucare la rete presidiata da Venditti. L’occasione mancata arriva al 33’, quando Pozzebon calcia da venticinque metri su punizione un pallone che colpisce in pieno il palo.  

Il secondo tempo inizia senza grandi colpi di scena, con i locali decisi a difendere il vantaggio. Al 22’ il raddoppio per la squadra di casa con un altro gol di De Martino. Nonostante altri due convincenti tentativi di segnare operati da Gjonaj, i biancorossi arrancano ed entrano in sofferenza al 35’ del secondo tempo con l’espulsione proprio dell’attaccante molfettese.

In dieci la situazione si fa ancora più critica per la Molfetta Calcio che, escluso qualche altro tentativo, non riesce a trovare margini di manovra fino al triplice fischio dell’arbitro Carsenzuola.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×