LA PICCOLA NAUSICA SPERANZINI IN SEMIFINALE A SANREMO JUNIOR

1d35bbba87de69e8cf436b821b5cd36a-f7b
Shares

Molfetta. La piccola star molfettese, protagonista nel 2019 dello Zecchino d’Oro, è ora impegnata ad affrontare una nuova competizione canora

molfettanausicasperanzinicontentUna carriera musicale in costante ascesa quella di Nausica Speranzini, giovanissima molfettese giunta in semifinale a Sanremo Junior 2022. La competizione canora dedicata ai bambini tra i 6 e i 15 anni la vedrà protagonista nella città dei fiori, su uno dei palchi più prestigiosi d’Italia, dove si esibirà cantando in lingua inglese. Il brano che interpreterà è “Good mornig Baltimore“, tratto dal musical “Hairspray – Grasso è bello”.

Spigliata ed estroversa, Nausica Speranzini ha appena otto anni e per la semifinale interpreterà Tracy, la protagonista del musical, il prossimo sabato 2 aprile sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. A questa fase seguirà la finale che si terrà lo stesso giorno dopo la semifinale. Il piccolo cantante che vincerà la finale italiana avrà la possibilità di partecipare alla finale mondiale della competizione canora, che si terrà sempre sul palco dell’Ariston il prossimo 5 maggio.

La piccola Nausica, protagonista dello Zecchino d’Oro nel 2019 con il brano “Tosse”, è affiancata e sostenuta costantemente dai suoi genitori, Nicla e Michele Speranzini, pronti a partire con lei alla volta di questa entusiasmante avventura sanremese. Ma la piccola promessa della musica italiana può contare anche sul supporto dei suoi concittadini, che ancora una volta fanno il tifo per lei.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×