GIULIANA CANTA “MANI”, FRIZZANTE INEDITO DELL’ARTISTA DI MOLFETTA

0bbc135c4e0dd1df2b9799416cfdef12-2e0
Shares

Molfetta. La cantante molfettese si fa strada nel mercato discografico con un brano “new pop” pronto a diventare un nuovo tormentone estivo

molfettagiulianamanicontentL’artista molfettese Giuliana, giovane esordiente della scena musicale Pop, incide un nuovo brano candidato a entrare nella lista dei prossimi tormentoni estivi. Uscito lo scorso 21 marzo e disponibile su tutti i digital store musicali, “Mani” è una dichiarazione d’amore, un sogno di felicità in cui viene espresso il desiderio di abbandonarsi all’amore spirituale, ma anche fisico e carnale.

Il lavoro discografico di Giuliana rappresenta, ancora una volta, il frutto di una fattiva collaborazione collaudata tra Nico SpadavecchiaUNICK“, suo produttore storico, Alex Grasso, che ha curato arrangiamento e missaggio, e Giovanni Versari, responsabile del mastering, mentre il testo è stato scritto da Lidia de Bari e Rita Scalera.


«Il brano parla di una ragazza che aspetta di esaudire il suo sogno d’amore – spiega Lidia de Bari con un uomo che però è impegnato. Una storia costruita su un desiderio che cresce, quello di unirsi al proprio amato, che può essere generalizzato al momento storico che stiamo vivendo. Dopo due anni di pandemia la necessità di entrare in contatto, soprattutto fisicamente, con chi si ama è diventata ancora più urgente. Questo desiderio di fisicità si traduce nel brano con un ritmo allegro e una melodia che infonde spensieratezza e voglia di leggerezza».

«Questo ultimo brano inciso – racconta Giuliana Magarelli, in arte Giulianami rappresenta molto da un punto di vista armonico e melodico perché è solare e allegro. Anche il testo rispecchia la mia personalità in quanto racconta di una donna spontanea e capace di esprimere i suoi desideri, determinata a raggiungere il proprio obiettivo. Proprio come lei, che lotta per conquistare l’uomo di cui è innamorata, anche io sto lavorando sodo per conquistare il mio spazio all’interno del mercato discografico. Il mio sogno è infatti quello di diventare una cantante a tutti gli effetti e a tempo pieno. A breve sarà disponibile anche il videoclip di “Mani”, che farà parte di un album in pubblicazione entro la fine dell’anno, in cui saranno inseriti pezzi musicati e scritti da diversi autori. Tutti i brani che compongono quello che sarà il mio primo lavoro discografico sono legati dallo stesso filo rosso sia da un punto di vista musicale, che testuale. Qualche brano è stato scritto e interpretato in portoghese, data la mia affinità non solo con la lingua, che ho studiato durante il mio corso di laurea, ma anche con la Bossanova».

Dallo scorso 21 marzo “Mani” è acquistabile online su tutte le piattaforme e può essere ascoltato gratuitamente su YouTube.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×