MOLFETTA CALCIO PRONTA ALLA SFIDA CONTRO LA FC SAN GIORGIO

00c0ecc0d0e3af94184b8d843cacd944-53d
Shares

Molfetta. Sarà giocata nel primo pomeriggio di oggi la partita contro la squadra campana guidata da Mister Salvatore Ambrosino

molfettacalsiosangiorgioDopo la bellissima prestazione di domenica contro la quotata Nocerina Calcio 1910, che ha fruttato zero punti, tante occasioni e numerosi rimpianti in casa biancorossa, gli uomini di Bartoli si rituffano nel campionato e attendono, al Poli, il San Giorgio.

Da curare, il mal di trasferta che affligge Pozzebon e compagni che, lontano dal Poli, hanno raccolto un solo punto d’autore contro l’Audace Cerignola. In casa, però, la musica e la media punti cambia notevolmente: sono ben 14 punti arrivati nel fortino biancorosso e zero successi altrui.

Numeri che fanno ben sperare per la prima da presidente e amministratore unico di Saverio Bufi nel suo stadio. I biancorossi, autori di una sontuosa prova a Nocera Inferiore, si portano dietro le scorie di una prima frazione dominata e di un match perso 2-0 con quattro tiri subiti nell’arco dell’intera partita. Mancherà Gjonaj, espulso e squalificato per tre giornate, ma non solo: Lobjanidze, in diffida, è stato ammonito e salterà il San Giorgio, mentre Panebianco sconterà l’ultimo turno di stop per una difesa che appare da riformare in toto.

Il San Giorgio che si appresta a calcare il Poli è una squadra in salute: i tre punti contro il Fasano sono d’autore, il successo contro Sorrento, prima della sosta, ha dato ossigeno ai granata campani che inseguono la salvezza e oggi, con 33 punti, sono la prima compagine fuori dalle sabbie mobili dei playout. Continuare a racimolare punti che valgono doppio, in questa fase del campionato, è di fondamentale importanza per gli uomini di mister Ambrosino, subentrato a dicembre prima dello stop natalizio, e protagonista, nel 2022, di 19 punti che hanno sollevato e non poco il team neopromosso nel difficile girone H.

Fischio d’inizio fissato oggi, mercoledì 30 marzo, alle ore 15. Il costo del biglietto è di 3,00 euro e chi ha pagato il biglietto nella giornata pro Ucraina, potrà riceverà la gratuità di cui hanno usufruito gli altri supporter biancorossi.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×