TRAFFICO INTERROTTO SU VIA D’AZEGLIO: IN CORSO INTERVENTO DI AQP

c0b7cbf3cbe137b92b85744ae492fae8-568
Shares

Molfetta. Durante un intervento di manutenzione ordinaria è emerso un guasto a una delle condotte di via D’Azeglio. Operai al lavoro ieri notte e anche la prossima

molfettainterventoAQPcontentLavori in corso in centro a Molfetta su via Massimo D’Azeglio e, in parte, su via Paradiso, disposti dall’Acquedotto Pubblico Pugliese. L’intervento di manutenzione ordinaria, che si inserisce nel piano di risanamento delle reti, è iniziato nella tarda serata di ieri, martedì 29 marzo, e proseguirà nei prossimi giorni.

Durante l’esecuzione degli scavi gli operai si sono accorti del danneggiamento di una condotta e hanno provveduto alla sua riparazione fino alle ore 5 di questa mattina. L’intervento di manutenzione straordinaria per il ripristino del dotto riprenderà nella tarda serata di oggi per sfuttare la scarsa pressione e per non creare disagi all’utenza.

Al momento, il tratto di strada interessato è chiuso al traffico, l’area è circoscritta e sotto il manto stradale si sente distintamente il rumore dell’acqua che scorre. Il danno comunque non ha reso necessaria l’interruzione della fornitura di acqua per i residenti della zona.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×