ELISA IN CONCERTO A MOLFETTA IL PROSSIMO 24 LUGLIO

2b8affd6570fd6f89a77b265c81d4f01-f3f
Shares

Molfetta. La cantante friulana si esibirà a Banchina San Domenico nella seconda e ultima tappa pugliese

molfettaelisaElisa e il suo “Back to the Future Live Tour” farà tappa a Molfetta il prossimo 24 luglio a Banchina San Domenico. Solo due le date previste in Puglia, oltre a Molfetta la cantante friulana si esibirà a Lecce tre giorni prima.

Il Tour attraversa tutte le regioni d’Italia e punta a diffondere un messaggio ambientalista e, grazie alla collaborazione con UN SGD Action Campaign, ogni tappa sarà occasione di festa e anche di riflessione, pensando alla salute del Pianeta.

Le date previste dal Tour, che avrà inizio a fine maggio si svolgerano in location di particolare valore naturale e paesaggistico e sono state pensate sulla base di un protocollo che garantisce il minor impatto ambientale.

Oltre a spendersi per la tutela dell’ambiente, l’impegno di Elisa è anche verso l’Ucraina. Il 5 aprile sarà in Piazza Maggiore a Bologna insieme a molti altri artisti per una serata dedicata alla raccolta fondi.

Tra gli ospiti del “Back to the Future Live Tour” Elisa annuncia la presenza di Rkomi, Marracash ed Elodie. «Sarà un nuovo concetto di festa di paese in uno stato utopico di condivisione di arte, cultura, poesia e umanità – ha dichiarato Elisadando spazio anche agli artisti locali. Vale il contenuto non la forma, usciamo dai canoni estetici. Una volta non pensavo a quanti tir c’erano in un mio show, e siamo arrivati anche a sette, ora, come già detto, andrò in giro con uno: non posso fare tutto ma quello che è nella mia disponibilità sarà fatto. Per me oggi è folle lavorare senza pensare alla sostenibilità. Questo è solo l’inizio, voglio contribuire in maniera attiva».

Il giorno prima del concerto di Elisa, il 23 luglio, a Banchina San Domenico si esibirà l’atteso Mahmood nell’unica tappa pugliese del suo Ghettolimpo Summer Tour, mentre il 29 luglio sarà la volta del rapper Fabri Fibra.

Prevendite acquistabili a partire da oggi, giovedì 31 marzo. Info biglietti: su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×