TAMPONAMENTO SULLA LITORANEA MOLFETTA – GIOVINAZZO: NESSUN FERITO

83ace75b3322afd060b79234f5ad44dc-8d6
Shares

Molfetta. Un incidente si è verificato intorno alle ore 21 di questa sera, coinvolgendo in tutto quattro persone

molfettaincidentehomeSulla litoranea che da Molfetta conduce a Giovinazzo, intorno alle ore 21 di questa sera, si è verificato un incidente che fortunatamente non ha causato feriti. Abbastanza chiara la dinamica del sinistro agli agenti di Polizia Locale prontamente intervenuti assieme a una pattuglia della Guardia di Finanza.

Una Volkswagen con a bordo una famiglia di tre persone, mentre procedeva in direzione Giovinazzo, si è fermata per svoltare a sinistra in corrispondenza di un ristorante sul mare dove avrebbero cenato. Nonostante la freccia direzionale attivata, una Peugeot con a bordo solo il conducente, che viaggiava nella stessa direzione, ha tamponato l’auto mentre attendeva di concludere la manovra di svolta.

Per fortuna non è stato necessario ricorrere all’intervento dei sanitari del 118, mentre per liberare la carreggiata dai veicoli è intervenuto un carroattrezzi.

Gli agenti di Polizia Locale hanno provveduto a effettuare i rilievi di rito e il traffico non ha subito grandi disagi, in quanto l’incidente ha interessato esclusivamente la corsia in direzione Molfetta.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×