QUARTI DI FINALE PLAYOFF: DAI OPTICAL VIRTUS CONTRO LIBERTAS BASKET ALTAMURA

5d866a7a61c30f361dbc43a093977aff-f41
Shares

molfettadaiopticalcontent010422

Molfetta. L’incontro, in programma oggi sabato 2 aprile, alle ore 19, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta

Torna subito in campo la Dai Optical Virtus Molfetta che dopo aver concluso la regular season in prima posizione è pronta ad affrontare gara 1 dei quarti di finale dei playoff.L’avversario nei quarti di finale sarà la Libertas Basket Altamura che nel campionato ha creato non pochi problemi alla formazione biancoazzurra.

La squadra di coach Miriello verrà al Palapoli a giocarsi le proprie possibilità potendo contare su un roster molto affiatato con un mix di giovani e giocatori d’esperienza.La Dai Optical Virtus Molfetta arriva al primo appuntamento dei playoff dopo la convincente vittoria in trasferta in quel di Vieste. In settimana si è cercato di recuperare energie fisiche e mentali. Sabato servirà la giusta determinazione e concentrazione per iniziare nel migliore dei modi questi playoff.

La speranza è di vedere un Palapoli sempre più pieno e pronto a sostenere i nostri giocatori.Tante le iniziative messe in campo dal sodalizio biancoazzurro, in città sono stati distribuiti gli “Inviti Playoff” che consentiranno l’ingresso omaggio a tutti gli studenti, dai 6 ai 19 anni, che esibiranno l’invito all’entrata del Palapoli il giorno della partita. E le novità non finiscono qui. Nel corso del match ci saranno poi altre piacevoli iniziative.

L’incontro, in programma oggi, sabato 2 aprile alle ore 19, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta è sarà diretto dai signori Aldo Procacci di Corato e Giulio Di Vittorio di Ruvo Di Puglia.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×