CALCIO A 5 FEMMINILE: LA NOX MOLFETTA SI PREPARA AL RUSH FINALE

ed9110599ea2ba74c231b17b4567d698-e56
Shares

Molfetta. Dall’esito degli ultimi quattro incontri dipenderà il destino della Nox Molfetta. Si inizia domenica 10 aprile con il Ciampino

molfettanox040422La squadra del presidente Luciano Savi è chiamata alla rush finale. Ciampino, Taranto, Virtus Cap e Femminile Molfetta sono le avversarie che le ragazze della Nox dovranno affrontare prima di concludere l’avventura nella Serie nazionale A2 di calcio a 5 femminile.

Si inizierà domenica 10 aprile, in trasferta nella Capitale. Per la Nox sarà una partita cruciale poiché il Ciampino conta gli stessi numeri in classifica, 21. Per le compagini medesimi obiettivi, fare punti per sognare anche i playoff oltre che la salvezza quasi matematica, non fare punti per vedere ancora le inseguitrici in zona playout con il fiato sul collo.

A seguire, dopo Pasqua, la Nox tornerà a giocare al PalaFiorentini contro Taranto. Per la prima volta dopo due anni il palazzetto di casa sarà aperto al 100% della capienza, in ottemperanza alle nuove disposizioni anti Covid.

 

Foto di Martina Camporeale

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×