CAMPIONATO ITALIANO DI TENNIS TAVOLO A SQUADRE: MOLFETTA SUL PRIMO GRADINO DEL PODIO UNDER 15

40c5579874da5fed4ea2ae4f68e7123d-724
Shares

Molfetta. Sofia Minurri, Marina Misceo e Sofia Episcopo conquistano l’oro a Terni in occasione dei Campionati Italiani Giovanili a Squadre nella categoria Under 15

molfettacampionatoitalianotennistavolocontentSi arricchisce il medagliere del Circolo Tennis Tavolo Molfetta con la recente vittoria del Campionato Italiano Giovanile a Squadre Under 15. Tenutasi a Terni presso il PalaTennistavolo “Aldo De Santis” dal 31 marzo al 3 aprile scorso, la competizione ha coinvolto circa 450 atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

A salire sul gradino più alto del podio per la categoria Under 15 sono state le giovani atlete del CTT Molfetta, Sofia Minurri, Marina Misceo e Sofia Episcopo, vincendo entrambe le gare del girone conclusivo a tre.

La squadra molfettese, dopo aver vinto quasi tutte le gare dei gironi, vince anche il girone unico battendo per 3-1 la Polisportiva Colognola ai Colli e per 3-2 il Tennistavolo Castel Goffredo, squadre piazzatesi rispettivamente al secondo e terzo posto del podio della classifica Under 15.

L’orgoglio di tecnici e dirigenti del CTT Molfetta, per questo ennesimo ed eccellente risultato portato a casa, si mescola all’emozione nel ricordo di Elvira Gattulli, indimenticabile presidente della società sportiva spentasi a novembre dello scorso anno. «In un anno così triste per la perdita del nostro Presidente, non potevate regalarci gioia più grande. Grazie ragazze, continuate così».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×