AMMINISTRATIVE, ALINA LOSITO RIENTRA NELLA COALIZIONE CIVICA A SOSTEGNO DI MINERIVINI

10db88148c6bb532614da5682054d8db-1c9
Shares

Molfetta. La consigliera fa un passo indietro, lascia “Obiettivo Molfetta” e si schiera nuovamente al fianco del sindaco Tommaso Minervini

molfettaalinalositoAlina Losito torna a sostenere il sindaco Tommaso Minervini in occasione delle imminenti elezioni amministrative in programma per il 12 giugno prossimo. Una notizia che era nell’aria e che trova ufficialità, come sempre più spesso accade, attraverso un post pubblicato su Facebook.

La consigliera comunale Alina Losito lascia quindi “Obiettivo Molfetta”, gruppo politico guidato dall’ex assessore Pietro Mastropasqua poi passato all’opposizione nel 2021, per convergere nuovamente nel progetto del sindaco Minervini, candidatosi al secondo mandato.

«Sono una donna. Sono una professionista. Sono una passionaria e, ogni tanto – scrive Alina Lositoagisco di pancia. Poi, però, mi fermo a riflettere. E valuto ogni situazione, rivaluto ogni scelta.

Come donna non posso farmi trascinare dalla corrente, dalla foga del momento. Non posso subire gli eventi. Devo viverli fino in fondo. Lo devo a me stessa, alla mia storia di socialista.

Per questo mi defilo da un progetto che, per un po’ sull’onda dell’emotività, mi era sembrato giusto. Non lo era. Non rinnego ciò che è stato ma guardo a ciò che sarà. Ora torno a me, alle mie origini continuando un percorso nel progetto civico sostenuta dalla mia famiglia, dai miei amici nell’interesse della città».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×