IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL DOCUMENTO STRATEGICO DEL COMMERCIO

9e5695033187188c533f27ec1eea8f21-43e
Shares

Molfetta. Per la stesura del Piano comunale, decisiva è stata la fase di dialogo e di confronto con le associazioni di categoria e con i cittadini

molfettaconsigliocomunaleIl Consiglio comunale ha approvato il Documento strategico del commercio dotando la città di uno strumento di programmazione di fondamentale importanza per tutte le attività produttive. Il Documento fotografa l’attuale situazione e guarda allo sviluppo e, nei prossimi anni, contribuirà a dare un impulso significativo all’intero settore.

Consapevole del ruolo propulsivo che il settore commercio rappresenta per il tessuto economico e per lo sviluppo di Molfetta il Consiglio comunale, in continuità con l’approvazione, dei giorni scorsi, del regolamento dei dehors, continua ad approvare interventi concreti.

Nel percorso che ha portato alla stesura e alla successiva approvazione del Documento strategico del commercio è stata decisiva la fase di dialogo e di confronto con le associazioni di categoria e con i cittadini.

«Oggi abbiamo compiuto, un passo importante per lo sviluppo del commercio locale – commento del sindaco, Tommaso Minervini – i nostri commercianti, d’ora in avanti, avranno una base per programmare il futuro e mi auguro di poter continuare a sviluppare le nuove potenzialità e opportunità del piano del commercio senza ricominciare tutto daccapo».

«Ringrazio i consiglieri che hanno sostenuto questo importante documento di programmazione. Abbiamo raggiunto un risultato importante» aggiunge l’assessore al commercio, Maridda Poli.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×