MISSIONE PRO UCRAINA, DF THEATRE DEVOLVE PARTE DEGLI INCASSI DI SABATO PROSSIMO

86c6bd7ad9c41f1a11eb0218b86800e1-1ec
Shares

Molfetta. Parte dell’incasso della serata di sabato 16 aprile sarà devoluta a favore della nuova missione umanitaria avviata su Molfetta

DF SOCIALEDF Theatre si unisce alla nuova missione di solidarietà organizzata dalla Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, dal Consolato Onorario Moldova in Bari, dall’Ordine di Malta – Delegazione Puglia-Lucania, dal SER Molfetta e dal CISOM – Raggruppamento Puglia, in soccorso della popolazione ucraina.

«Il DF Theatre, da sempre in prima linea nel sociale, è con il cuore a pezzi per ciò che sta accadendo in Ucraina». Inizia con queste parole il post pubblicato sulla pagina Facebook della storica struttura.

«Nonostante il settore dell’intrattenimento notturno sia stato tra i più vessati durante la pandemia, oggi il DF Theatre, che sta pian piano recuperando forza e dignità, ha deciso di attuare una iniziativa in favore di tutti gli sfollati ucraini che sono arrivati in Italia o che si accingono a farlo.

Infatti, in collaborazione con il sovrano ordine dei Cavalieri di Malta, il Consolato onorario della Repubblica di Moldova, il SerMolfetta, il DF Theatre devolverà parte dell’incasso della serata di Sabato 16 Aprile in beneficenza, proprio a favore di quelle famiglie di profughi che saranno trasferite nel nostro territorio.

Una iniziativa di solidarietà da parte di una struttura appartenente a un mondo spesso demonizzato dall’opinione pubblica, ma che per fortuna nella realtà dei fatti è da sempre dall’altra parte della barricata.

Esprimendo la massima solidarietà non solo a parole ma con le azioni, il progetto DF Theatre per il sociale aggiunge un altro tassello ed è e sarà sempre dalla parte di chi ha bisogno, con ogni forza possibile».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×