RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE DI MOLFETTA, DISPOSTA LA PULIZIA DEI LOCALI INTERNI

8854359ae4a05c09bdb8318f40cff369-f55
Shares

Molfetta. Dopo la pulizia, che sarà effettuata a stretto giro, la struttura tornerà fruibile a cittadini e studenti entro la fine della primavera

molfettabibliotecahomeLa Biblioteca comunale “G. Panunzio”, dopo circa tre anni di chiusura dovuta a un importante intervento di riqualificazione e ammodernamento, torna ad accogliere cittadini e studenti. Riapertura prevista entro la fine della primavera, come si legge nella determina che dispone l’affidamento del servizio di pulizia dei locali interni.

Interessata dai lavori previsti dal bando “Community Library”, grazie al quale il Comune di Molfetta si è aggiudicato un finanziamento di 2milioni di euro, la struttura è attualmente oggetto di alcuni interventi complementari in via di ultimazione.  

Ai fini della riapertura – si legge nella determinazione dirigenziale – i locali della Biblioteca necessitano di interventi di pulizia da effettuarsi in modo accurato e diligente per assicurare un alto grado di decoro per gli ambienti”. A questo scopo, è stato individuato tra i fornitori dell’Ente comunale un operatore economico specializzato, che si occupi di pulire a fondo gli ambienti dai residui dei materiali utilizzati durante i lavori, della pulizia di tutti i vetri presenti nella struttura, anche quelli raggiungibili solo con attrezzature idonee e l’aspirazione della polvere con spolveratura a umido di termoconvettori e arredi.

Ad occuparsi del servizio di pulizia dei locali interni alla Biblioteca comunale “G. Panunzio” sarà la Cooperativa Sociale Clean Service per un importo complessivo di 19.703 euro, Iva inclusa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×