1°GARA DI SEMIFINALE PLAYOFF: LA DAI OPTICAL SFIDA IL NEW MOLA

8e32ff504f39dae890585c1b8a34496a-049
Shares

Molfetta. L’incontro tanto atteso si terrà questa sera alle ore 19 sul parquet del casalingo PalaPoli 

molfettadaiopticacontent150422Cresce sempre di più l’attesa per la prima gara di semifinale playoff che questa sera si giocherà presso il PalaPoli e che avrà come protagoniste la Dai Optical Virtus Molfetta e il New Basket Mola.

Entrambe le squadre arrivano a questa semifinale avendo battuto nei quarti di finale per 2-0 rispettivamente la Libertas Basket Altamura e Bisanum Viaggi Vieste.

In regular season la Dai Optical Virtus Molfetta si è imposta in entrambe le gare, andata e ritorno. Mola però ha terminato il campionato in crescendo e si è rinforzata ulteriormente in vista dei playoff con l’acquisto dell’atleta Gianluca Serino.In città si respira aria di grande basket. L’iniziativa degli inviti omaggio messa in campo dalla società va a gonfie vele.

Ricordiamo che esibendo all’entrata del Palapoli l’invito Carichi per la semifinale si avrà diritto ad un ingresso gratuito oltre ad un piacevolissimo gadget gentilmente offerto dalla società biancoazzurra.

Sarà possibile trovare gli inviti omaggio nei seguenti esercizi commerciali di Molfetta, De Santis Tabaccheria, La Caffetteria di Via Achille Salvucci, Palestra Millenium, Caffetteria Memory, Agenzia Sud Service, Palestra Pentathlon, Bagus, Grease, Casa Del Dolce, Cin Cin Bar, Central Bar, Sali e Tabacchi, rivendita n.8 di Fulvio ed Enzo, La signora dei dolci, Bar San Marco, Giza Cafè Bar Gelateria, Consorzio Metropolis.

Questo sabato al PalaPoli è atteso il pubblico delle grandi occasioni per cercare di aiutare i nostri giocatori in questo avvincente match di gara 1 semifinale playoff. Iniziare con una vittoria sarebbe molto importante per i ragazzi di coach Gianluca Gallo, per poter poi affrontare con maggior serenità la gara 2 in programma mercoledì 20 Aprile a Mola.

L’incontro, in programma questa sera alle ore 19, presso il PalaPoli di Molfetta. Arbitreranno il match i signori Angelo Paradiso di Santeramo in Colle e Fabrizio Farina Valori di Brindisi.

Ricordiamo che l’ingresso al palazzetto è consentito solo ai possessori di Green Pass, base o rafforzato.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×