PRIMO MAGGIO ALL’INSEGNA DELLA MUSICA CRISTIANA A MOLFETTA CON IL CONCERTO DELLA DIOLOVUOLE BAND

dcbc95a776b35b53db63d08b99aad395-599
Shares

Molfetta. Il concerto si terrà in villa comunale a partire dalle ore 20.30. Tutti i dettagli relativi all’evento saranno svelati nel corso di una conferenza stampa in programma per venerdì 29 aprile

molfettadiolovuolebandhomeSarà un primo maggio all’insegna della musica cristiana quello che si svolgerà in villa comunale a Molfetta con il concerto della Diolovuole Band. L’iniziativa, fortemente voluta da Pax Minuto e Cosmo Marzo, fondatori della band nata per diffondere gli insegnamenti dell’indimenticato don Tonino Bello, avrà inizio a partire dalle ore 20.30.

Dopo aver calcato in qualità di ospiti d’onore il palco del primo Festival della Canzone Cristiana, tenutosi a Sanremo in concomitanza dell’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana, i 19 membri della band, tra cui spiccano i cantanti Rox De Bari, Frain e Gimo (Gigi Mongelli), sono pronti a esibirsi a Molfetta in occasione di una giornata particolare, dedicata per antonomasia alla musica dal vivo.

In scaletta per il concerto, i brani tratti dall’album di esordio “Periferie”, scritti sulla scorta delle testimonianze dirette di alcuni membri della band che hanno conosciuto personalmente don Tonino. Nell’anno in cui la band festeggia i dieci anni di fortunata attività, i membri organizzano un evento speciale per la città di Molfetta che sarà presentato alla cittadinanza venerdì 29 aprile durante una conferenza stampa che si terrà nella sede comunale di Lama Scotella alle ore 10,30.

Il concerto sarà impreziosito da una performance recitata di Francesco Tamacco (Il Carro Dei Comici), mentre la serata, introdotta da Marta Bucciarelli (Attrice), vedrà la presenza di Suor Livia Sabatti (Edizioni Paoline), del produttore discografico Gianni Testa e della conduttrice di BSO Channel U.K. Serena K Baldaccini.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×