TURISMO E SERVIZI, AGGIUDICATA LA GESTIONE DEL PARK CLUB DI MOLFETTA

f533474fc018439cc829f24da2ff74bd-a98
Shares

Molfetta. L’area di proprietà comunale sarà gestita per un anno, con possibilità di rinnovo, da una società molfettese

molfettaparkclubcontentIl Comune di Molfetta ha affidato temporaneamente, a seguito di avviso pubblico, l’area del “Park Club” in località Prima Cala.  A occuparsi della gestione dello storico lido che versa da tempo in stato di abbandono, sarà la Srl molfettese Gest.Maggi, unica società che ha partecipato alla gara conclusasi a dicembre scorso, presentando un’offerta economica di 5mila euro l’anno, a cui si aggiunge il pagamento del canone di occupazione del suolo pubblico.

La società, che ha già ricevuto in consegna le chiavi della struttura, s’impegna a seguire le seguenti linee d’indirizzo tracciate dalla giunta comunale: «favorire politiche dell’associazionismo e implementare le sinergie tra le varie tipologie di attività, con riferimento in particolare alla fornitura di servizi e attrazione turistica; favorire le iniziative che offrono maggiori servizi alla comunità e alla Città; valorizzare l’area oggetto di concessione anche in termini di sicurezza e ordine pubblico».

Il contratto di affido in locazione ha durata di un anno, rinnovabile per un uguale periodo a discrezione dell’amministrazione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×