CALCIO, VIRTUS MOLFETTA SCONFITTA NEL MATCH CONTRO IL TROIA

1be11b278aaafc661f4d6490a038c20b-97f
Shares

Molfetta. I dauni hanno vinto per 3-0. Prossimo impegno per la Virtus domenica 23 aprile contro l’Audace Cagnano. Fischio d’inizio alle ore 16.30

molfettavirtuscalcio220422È stata una brutta sconfitta casalinga quella subita dalla Virtus Molfetta, nel match di recupero contro il Troia che ha vinto per 3-0.

Antonelli e De Palma, entrambi in gol nell’extratime, addolciscono un giovedì amaro che riduce al lumicino le speranze playoff degli uomini di Presutto. Si conclude così il terzultimo turno: la Nuova Daunia allunga sul Palese, sconfitto dallo Stornarella quarto che stacca i virtussini. Sempre terzo il Trani. In virtù del regolamento secondo cui con almeno sette punti di distacco tra seconda e quinta, quest’ultima è estromessa dai playoff, capitan Porcelli e compagni ad oggi sono fuori dal sogno playoff per i dodici punti di ritardo dal Palese, secondo.

Prima di scrivere la parola fine sul discorso playoff, i biancorossi proveranno a strappare la quarta posizione: Trani affronterà la Nuova Daunia desiderosa di conquistare il salto di categoria e l’Audace Cagnano; Stornarella se la vedrà con Trinitapoli che deve salvarsi e Troia che, con i tre punti ottenuti al Petrone festeggia la matematica permanenza in Prima Categoria.

 Domenica, in una delle trasferte più lunghe del girone, i biancorossi affrontano l’Audace Cagnano alle ore 16,30. Rialzarsi è l’imperativo in casa Virtus Molfetta

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×