DA MOLFETTA A RAI UNO: STELLA E NOEMI PROTAGONISTE DE “I SOLITI IGNOTI”

a8dab3eb1c6e7dc62c29ce2e55ced5e0-bd3
Shares

Molfetta. Stella Roselli e sua figlia Noemi Bellifemmine hanno perso per un pelo la possibilità di vincere 60mila euro durante lo show condotto da Amadeus

molfettaisolitiignoticontentTutta Molfetta è rimasta col fiato sospeso nella serata di oggi, venerdì 22 aprile, durante la trasmissione di Rai1 “I soliti ignoti”, che ha visto protagoniste Stella Rosselli e sua figlia Noemi Bellifemmine. Le due molfettesi hanno sfiorato la vincita di 60mila euro arrivando alla prova finale, che le ha viste divergere sulla professione dell’ultimo “ignoto”.

«Una bellissima esperienza – ha commentato Stella Roselli, dopo la trasmissione – anche se l’incertezza ha preso il sopravvento sul senno. Scioltezza e prontezza sono state le nostre caratteristiche fino alla fine».

È stata una puntata vissuta con il fiato sospeso dalle concorrenti e dai molfettesi che hanno fatto il tifo per loro. Dopo aver indovinato con abile istinto tutte le professioni degli ignoti, madre e figlia non si sono trovate d’accordo sull’ultimo, che avrebbe fatto vincere loro il premio finale di 60mila euro.

Durante la puntata, madre e figlia hanno raccontato ad Amadeus, e ad alcune centinaia di migliaia di telespettatori, qualcosa di sé e delle proprie vite. La giovane Noemi Bellifemine è laureata in comunicazione d’impresa e lavora come indossatrice, mentre sua madre, Stella Roselli, è soprano e insegna presso la scuola primaria Scardigno/Savio di Molfetta. Entrambe, nonostante la mancata vincita del montepremi, si dicono entusiaste per l’esperienza vissuta.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×