MOLFETTA CALCIO IN TRASFERTA PER BATTERE TEAM ALTAMURA

58af29a682b2f9e8cc4f0068a07d8bd0-db4
Shares

Molfetta. Il derby si disputerà domenica 24 aprile alle ore 17, presso lo stadio Tonino D’angelo di Altamura

molfettacalcio220422Per la 34esima giornata del girone H, la Molfetta Calcio sarà impegnata nell’importantissimo derby contro la Team Altamura. Sarà una sfida totalmente biancorossa, tra due squadre divise da soli due punti, ma non ancora matematicamente salve, nonostante un buon margine sulla zona layout.

I biancorossi di mister Bartoli vantano 43 punti e nell’ultima trasferta hanno rallentato la corsa playoff del Fasano, impattando 0-0 nella domenica delle palme. Purtroppo, però, il ruolino di marcia dei biancorossi è macchiato dalle due debacle casalinghe contro Nola e Casarano che hanno fatto perdere l’imbattibilità del Poli nel 2022.

Vive un ottimo momento la Team Altamura che, dopo le sabbie mobili del piazzamento playout invernale, si è svegliata alla grande in primavera: da marzo solo due sconfitte, contro Francavilla e Fasano e ben 5 risultati utili anche con squadre quotate come Bitonto e Sorrento

Stesso numero di vittorie per le due compagini biancorosse, dieci, la differenza sta nelle due X in più di Pozzebon e compagni. All’andata, al Poli, terminò 0-0. In coppa Italia, invece, biancorossi avanti, raggiunti e battuti ai rigori.

Dopo il match con l’Altamura, il campionato si fermerà per dieci giorni così da permettere vari recuperi di match, saltati per casi di positività da Covid-19, e per garantire un numero equo di partite prima della ripresa.

Il campionato riprenderà il 4 maggio e mancheranno quattro gare per salutare l’annata sportiva in cui gli uomini di Bartoli hanno migliorato il punteggio dello scorso anno.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×