L’AGENZIA MARITTIMA SIRIUS RECLUTA PERSONALE ALL’IISS VESPUCCI

29d5cab489d43ae7d76d7198583e54b5-37f
Shares

Molfetta. L’open-day si terrà venerdì 29 aprile alle ore 9, presso l’Istituto Amerigo Vespucci di Molfetta sito in Strada vicinale Torre Rotonda

molfettavespucciopend270422Un’occasione speciale per gli studenti. Un’opportunità per consentire loro di mettersi in mostra e di candidarsi nel settore marittimo. Con quest’obiettivo, l’agenzia marittima Sirius Ship Management, da tempo leader nella selezione e nel reclutamento del personale di bordo, ha promosso un open day nell’IISS Vespucci di Molfetta.

L’iniziativa si terrà venerdì 29 aprile a partire dalle ore 9 e promette di essere un evento in grado di lasciare il segno. «Da sempre – spiegano dalla Sirius – ci mettiamo al lavoro per consentire alle giovani leve di trovare l’occupazione perfetta per le loro esigenze. Scegliamo e prepariamo il personale marittimo sulla base delle competenze, della passione, dell’entusiasmo per questo mondo. E siamo orgogliosi di fornire agli studenti del Vespucci una chance importante per il loro domani».

L’evento prevedrà due fasi: nella prima ci sarà la presentazione delle aziende e del settore marittimo, mentre nella seconda l’approfondimento, eventuali chiarimenti e la valutazione delle candidature. Parteciperanno Giuseppe Raguseo, segretario regionale della Uil Trasporti Mattimi-Puglia, e Alessandro Isidori, hotel manager di Corsica Ferries e Sardinia Ferries. «I loro rappresentanti – concludono dalla Siuris – sono la riprova della straordinaria occasione per i ragazzini e saranno a disposizione degli studenti per avviare rapporti che tutti ci auguriamo essere proficui e promettenti per la loro carriera lavorativa».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×