OPERAZIONE ANTIDROGA, IL SINDACO MINERVINI LODA L’OPERATO DEI CARABINIERI

0e91963b21fe806fc300b9b37c13dd9f-6d0
Shares

Molfetta. A seguito del rinvenimento e del sequestro di oltre mezzo quintale di droghe leggere, il sindaco Minervini plaude al lavoro svolto dai militari

molfettasindaco250422Grazie all’ausilio del cane Fighter, i Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno individuato e proceduto al sequestro di oltre mezzo quintale di droghe leggere, rinvenuto all’interno di un’azienda di trasporti della zona industriale. Nello specifico, i militari hanno intercettato una spedizione di 30 Kg di hashish e 26 di marijuana, impedendo al quantitativo di raggiungere le piazze di spaccio cui era destinato.

Il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, ha diffuso nelle scorse ore una nota di ringraziamento ai Carabinieri, lodando il puntuale impegno a tutela della sicurezza dei cittadini del territorio cittadino e provinciale.

«Desidero esprimere apprezzamento ai Carabinieri del Comando Provinciale di Bari che, impegnati su tutto il territorio della città Metropolitana, in servizi volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, con il supporto di un’unità cinofila antidroga, hanno individuato e sequestrato un importante quantitativo di droga, stoccato in un magazzino nella zona industriale di Molfetta.

Ancora una volta, grazie alla professionalità e alla dedizione degli uomini dell’Arma, è stato messo a segno un altro duro colpo ai mercanti di morte. L’impegno contro l’illegalità in genere, non può concedersi pause. L’illegalità, lo sappiamo, frena pesantemente la crescita. In questo senso l’operazione condotta dai carabinieri merita particolare attenzione.

A loro, a nome della città, del mondo dell’imprenditoria sana, e di tutte le categorie di lavoratori, va il mio sentito ringraziamento per il lavoro svolto, certo che la Benemerita continuerà, nella costante opera di prevenzione e vigilanza, a dare sicurezza a tutta la comunità molfettese».

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×