PARK CLUB DI MOLFETTA, AL VIA I LAVORI PER IL RIPRISTINO FUNZIONALE DELL’AREA

9e199f95a2e1edc6df88faed836191d9-e22
Shares

Molfetta. Sarà la ditta CS Srl di Giovinazzo a occuparsi, per conto del Comune di Molfetta, dell’esecuzione di una serie di interventi mirati a rendere la struttura funzionale al suo utilizzo

molfettaparkclubhomeDopo anni di totale abbandono, dalla prossima estate lo storico Park Club di Molfetta torna in funzione. Prima però, l’area di proprietà comunale affidata con avviso pubblico alla società Gest.Maggi Srl, sarà interessata da alcuni interventi di rifunzionalizzazione.

A occuparsi degli interventi necessari, sarà la ditta CS Srl di Giovinazzo, incaricata dal Comune di Molfetta di eseguire una serie di opere indispensabili a causa del prolungato abbandono. Il ripristino funzionale dell’area pubblica è stato formalmente richiesto dalla stessa società affidataria, che si rendeva disponibile a disporre la realizzazione degli interventi necessari per conto del Comune. Ma il settore Lavori Pubblici ha preferito procedere in autonomia. A seguito di opportune valutazioni e di un’indagine di mercato, si evince dalla determina dirigenziale di affido, ha dato mandato all’impresa di eseguire l’intervento, sotto la supervisione degli uffici del V Settore. 

GUARDA LA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Il programma dei lavori prevede essenzialmente la tinteggiatura a calce di superfici interne, esterne e del muretto interno, il rifacimento delle recinzioni metalliche, il risarcimento di alcune porzioni di muratura, l’abbattimento di due palme morte o compromesse dal punteruolo rosso, la pulizia da rovi e piante infestanti e, infine, la realizzazione delle pavimentazioni con la creazione di vialetti esterni formati da ciottoli naturali. Agli interventi di ripristino, si aggiunge lo smaltimento dei materiali, per un’opera che costerà alle casse comunali 39mila euro più Iva al 10 per cento.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×