DANIELE SGHERZA, UN FIGHTER MOLFETTESE IN SLOVENIA

185aee0183792f6e5ff0626fc0762c4d-1f9
Shares

Molfetta. L’atleta molfettese già con due vittorie importanti alle spalle parteciperà alla gara internazionale di VFN-Valhalla Fight Night, il 14 maggio in Slovenia

molfettadsgherzahome290422Torna a lottare, ma questa volta fuori dai confini italiani l’atleta molfettese Daniele Sgherza che lo scorso 4 dicembre 2021 ha vinto il Golden Cage MMA tenutosi a Mazara del Vallo in Sicilia.

Il prossimo 14 maggio, alle ore 20, Daniele con le sue due vittorie e zero sconfitte parteciperà alla IV edizione del VFN-Valhalla Fight Night un evento internazionale che si terrà a Celje in Slovenia.

In questa IV edizione del VFN, Sgherza sarà l’unico atleta italiano in card e si scontrerà con l’avversario sloveno Matjaz Vicar che con cinque vittorie e cinque sconfitte si presenta come un habitué di questi incontri. La categoria a cui i due atleti partecipano è la 70 Kg e senza dubbio il match sarà tutto da vedere.

Agostino de Rosa, maestro del fighter molfettese e tutti i colleghi della palestra Wolftemple stanno già facendo il tifo per Daniele Sgherza. In bocca al lupo Daniele, torna vincitore!

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×