FRECCE TRICOLORI SU MOLFETTA: DIVIETO DI NAVIGAZIONE, ANCORAGGIO E PESCA

aa001e339c51c65b6a1b07eeec4aa646-ab8
Shares

Molfetta. L’evento si svolgerà nelle giornate di venerdì 6 maggio e sabato 7 maggio. L’ordinanza per entrambi i giorni varrà per la fascia oraria compresa tra le 15 e le 18.30

molfettaordinanzacontent290422Il Capo del Circondario Marittimo e Comandante del Porto di Molfetta rendono noto che il 6 e il 7 maggio per l’esibizione aerea della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Areonautica Militare sarà interdetto il perimetro realtivo alle acque antistanti i litorali del comune di Molfetta e Giovinazzo.

Per la precisione la chiusura delle suddette zone litorali avverrà venerdì 6 maggio, dalle ore 15 alle ore 18.30, per le prove tecniche di sorvolo e sabato 7 maggio nelle medesime ore per l’esibizione aerea. In questi due giorni sarà proibita qualsiasi attività di navigazione, ancoraggio e pesaca, nonché qualsiasia altra attività connessa agli usi pubblici del mare.

La Capitaneria di Porto di Molfetta fa sapere che chiunque dovesse non rispettare il divieto emesso dall’ordinanza incorrerà in sanzioni, come previsto dagli artt. 1164, 1174 e 1231 del Codice della Navigazione.

L’ordinanza è stata disposta ai fini di garantire il sicuro e il tranquillo svolgimento della manifestazione.

 

Foto di copertina da Pixabay

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×