AL GRAN SHOPPING DI MOLFETTA UN INNO ALLA NATURA E ALLA SOSTENIBILITÀ

7419cf8e067fb6bd2caddfdc76bee4a9-287
Shares

Molfetta. Il centro commerciale celebra la certificazione Breeam con “La natura ci approva”, una campagna dedicata alla natura, potenza generatrice di vita

molfettagshoppinghome290422Dal prossimo fine settimana, varcando la soglia dell’ingresso del centro commerciale e lungo tutti i corridoi e le piazze della galleria, ci si troverà di fronte a un percorso fatto di messaggi di plauso da parte della Natura stessa. Un apprezzamento che trova espressione artistica nel giradino che cresce sulle mani delle donne e degli uomini che quotidianamente si impegnano nelle buone pratiche e nel rispetto della natura.

Una passeggiata tra i negozi intervallata dalle immagini che intrecciano umanità e natura, costrette a convivere, senza calpestarsi. La sostenibilità ambientale entra anche fisicamente nel Gran Shopping di Molfetta con la nuova campagna di comunicazione dal cuore verde che invaderà ogni spazio della galleria.

I clienti saranno accolti in un nuovo mondo di consapevolezza ecosostenibile in cui dare una mano all’ambiente diventerà un mantra, o un hashtag, sempre presente. “La natura ci approva” esprime l’assoluta positività del cammino intrapreso dal centro commerciale pugliese.

E’ un periodo di iperinformazione, sempre più spesso non si presta troppa attenzione alle notizie che ci circondano, ma è anche un periodo in cui è chiaro quanto piccole, ma buone abitudini da parte di ciascuno di noi possano davvero fare la differenza.

I temi a sfondo ambientale sono quelli che più stanno a cuore ai Millenials e alla Gen Z ed è soprattutto grazie alle nuove generazioni se il tema green è diventato di dominio pubblico.

Esattamente come ha fatto il Gran Shopping Molfetta, che attraverso il concreto impegno profuso nelle buone pratiche, ad esempio la riduzione dell’impatto ambientale delle proprie strutture o avvalendosi di un piano di attuazione triennale volto a ridurre la curva di decarbonizzazione, ha ottenuto la prestigiosa certificazione Breeam.

Dare una mano all’ambiente si traduce in un impegno reale rivolto verso tutti coloro che frequentano il centro commerciale con lo scopo di monitorare la situazione e migliorare il benessere dei lavoratori, sia negozianti che operatori, e dei visitatori.

Grazie ai più giovani la discussione dei grandi temi di attualità è entrata in casa. Impegnarsi in prima persona nel seguire nuove linee guida più attente all’ambiente è diventata la priorità, e il centro commerciale del Gruppo Cbre è frequentatissimo dai più giovani, per questo era molto importante visualizzare attraverso un simbolo il messaggio di sprono e approvazione per il lavoro da fare.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×