INCIDENTE SU VIA TERLIZZI: DUE AUTO COINVOLTE E TRE FERITI, DUE TRASFERITI A BARI

c7badd72f8e689bf410fec579ac15406-0b9
Shares

Molfetta. Subito dopo lo svincolo per la SS16 si è verificato un incidente che ha visto coinvolte quattro persone. Due feriti trasferiti al “Di Venere” di Bari

molfettaincidenteviaterlizziTre feriti, fortunatamente non in modo grave, e tanta paura. Questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto appena fuori Molfetta nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17.30. Due auto, una Fiat e una Dacia, che viaggiavano su via Terlizzi in direzione opposta, pare si siano scontrate frontalmente subito dopo lo svincolo per Bari.

Dopo l’impatto, la Fiat Punto è finita fuori strada. Necessario l’intervento del personale medico e sanitario del 118 a causa delle ferite riportate da tre delle persone coinvolte. Due feriti, entrambi a bordo di una delle due auto, sono strati trasferiti all’Ospedale “Di Venere” di Bari, mentre delle due persone a bordo dell’altra vettura, solo il conducente risulta ferito in modo lieve.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti di Polizia Locale, coordinati dal Comandante Cosimo Aloia, giunti prontamente sul posto per eseguire i rilievi di rito e provvedere a regolare la viabilità in corrispondenza del sinistro. Il traffico non è stato interrotto.

Sul posto anche gli operatori della ditta Sicurezza e Ambiente per sgomberare e ripulire la strada.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×