LOTTA LIBERA, IL TEAM PALOMBA VINCE A OSTIA: MIMMO VESTITO E’ CAMPIONE NAZIONALE

89c60d5f6dabd1454e72ea1afae8a506-62b
Shares

Molfetta. Oltre al titolo di campione italiano per il giovinazzese Vestito, il Team Palomba porta a casa un bronzo nei 70 Kg conquistato da Tommaso Cilardi

molfettateampalombaIl Team Palomba sbanca a Ostia in occasione del doppio campionato italiano Master di lotta libera. Gli atleti in gara erano suddivisi in 5 classi d’età per la categoria dei veterani, dal 36° al 60° anno, che si sono sfidati venerdì 6 maggio ad Ostia al Pala Pellicone. Tra i tanti anche i due atleti della “A.S.D. Palomba Francesco Wellness Club”, Tommaso Cilardi e Mimmo Vestito, accompagnati da Nicolangelo Samarelli.

Eccellente il risultato di Mimmo Vestito, che si è aggiudicato il titolo di campione italiano veterani Kg. 88. L’atleta giovinazzese, proveniente dal brazilian jiu jitsu, era al debutto in una competizione nazionale di lotta libera, eppure ha vinto contro tutti.

Buona la prestazione di Tommaso Cilardi che non è riuscito a difendere il titolo di campione italiano di categoria e si è dovuto accontentare “solo” di una medaglia di bronzo nei 70 kg. Due vittorie e due sconfitte per il lottatore molfettese.

Soddisfatto il tecnico dott. Giuliano Palomba per le medaglie conquistate: «Speravamo in due titoli italiani e sono arrivate un oro e un bronzo che fanno ben sperare. Tommaso e Mimmo rappresentano uno sprone e un’ottima guida per i nostri giovani lottatori».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×