BASKET, I RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE DELLA VIRTUS MOLFETTA

4244b7332f1ea9cace1da9b4896f5215-f75
Shares

Molfetta. Al termine del campionato 2021-2022 di serie C Gold, la Dai Optical Virtus Molfetta ringrazia tutti coloro che hanno supportato la società in questa stagione

molfettavirtusbasketcontent110522«A conclusione di questa ennesima straordinaria stagione da protagonisti non resta che ringraziarvi tutti. Grazie a tutti i tifosi che come sempre ci hanno sostenuto sia in casa che in trasferta non facendo mai mancare il proprio tifo e incitamento.

Grazie a tutti i giocatori che hanno onorato la nostra canotta fino all’ultimo secondo di gioco dell’ultima partita di campionato.Grazie ai nostri tecnicipreparatore atleticofisioterapista medico per il lavoro svolto e per aver reso possibile questa splendida annata.

Grazie a tutti i dirigenti che si sono prodigati per tutta la stagione nella gestione della società, creando un gruppo sempre più affiatato e coeso.Grazie ai nostri sponsor che ci hanno accompagnato in questa grande avventura dimostrando ancora una volta il proprio attaccamento ai colori biancoazzurri nonostante il periodo economico tutt’altro che facile.

Grazie al nostro grande Presidente, colonna intramontabile della nostra squadra. Il finale non è stato quello che ci auguravamo, ma bisogna riconoscere i giusti meriti agli avversari e ripartire più forti di prima, provandoci ancora, sempre uniti e sempre fieri di tifare quei due colori, il bianco e l’azzurro, che rappresentano la nostra amata Virtus. Grazie!».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×