TODO MUNDO APPRODO LINDO, A SPAZIOLEARTI UN CONCERTO JAZZ DALLE ATMOSFERE CALDE E SENSUALI

92079c041752777b377bdb227709d836-569
Shares

Molfetta. Il concerto jazz si terrà sabato 14 maggio, alle ore 21 presso SpazioLeARti

molfettajazzcontent110522Per la stagione musicale Jazz & Co. In The Theatre, con la direzione artistica di Guido Leone, il prossimo sabato SpazioLeARti si vestirà delle atmosfere calde e sensuali di Todo mundo approdo con Lisa Manosperti e Nando di Modugno.

Si tratta di un appasionante progetto che vede Nando Di Modugno, uno dei chitarristi più rappresentativi della scena Jazz e classica nazionale, con alle spalle prestigiose collaborazioni tra cui Ennio Morricone, Nicola Piovani, Fabrizio Bosso, duettare con la voce scura e passionale di Lisa Manosperti, definita dalla rivista “Jazzit” tra le migliori dieci cantanti jazz italiane. 

La voce di Manosperti e la chitarra di Di Modugno ci condurrà in un viaggio tra due continenti: quello europeo, tra Spagna e Portogallo, e quello americano con approdo in Brasile, quello più nero, quello dei racconti di Jorge Amado

Un repertorio affascinante che spazia dalle melodie passionali del fado di Dulce Pontes, alle escursioni vocali di Maria Joao e ai classici di Villa Lobos, facendo l’occhiolino anche ad alcune bellissime melodie italo-latine. Un concerto elegante e ricercato, che sa emozionare arrivando al cuore di tutti.

Il concerto andrà in scena sabato 14 maggio alle ore 21, presso SpazioLeARti in via Pia 57/59 a Molfetta.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata tramite i seguenti contatti tel. 340.8643487 – 080.2373275, oppure tramite il sito dell’associazione www.spaziolearti.it

        

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×