COMUNALI, MASTROPASQUA INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE “MOLFETTA VINCENTE”

db636b22ca68fd84ad87c0e06496e564-ff8
Shares

Molfetta. Il taglio del nastro avverrà alla presenza dell’intera coalizione, oggi alle ore 18.30 in Corso Umberto

molfettapietromastropasquaUn luogo aperto a tutti, punto di riferimento per chi crede credono nel ricambio generazionale della classe politica molfettese. Così il candidato sindaco Pietro Mastropasqua e la coalizione “Molfetta Vincente” definiscono il comitato elettorale che sarà inaugurato nel pomeriggio di oggi, sabato 14 maggio, alle ore 18.30 su Corso Umberto I. All’evento sarà presente Pietro Mastropasqua e l’intera coalizione composta da “Obiettivo Molfetta”, “Molfetta nostra”, “La città in comune”, Nuovo PSI / PRI, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Battezzato col nome di “Casa Molfetta“, il comitato elettorale rappresenta, come spiegano dalla coalizione: «Il luogo nel quale è possibile poter partecipare attivamente alla rottura netta con il passato che l’elezione di Pietro Mastropasqua a primo cittadino di Molfetta rappresenta.

Un posto dove, al di là della sua fisicità, sarà possibile contribuire attivamente, con idee e progetti, al cambio della vecchia classe politica e conoscere ancora più da vicino la vision politica innovativa di Pietro Mastropasqua a favore di tutti i cittadini e di tutte le categorie sociali ed economiche della città.

Non sarà un semplice e banale, freddo e scontato comitato elettorale bensì un luogo aperto all’ascolto di tutti i molfettesi, alle loro esigenze e alle loro richieste per avviare, già in questa fase, il cambiamento di cui Molfetta ha manifestato la propria volontà. “Casa Molfetta”, questo il nome, consentirà a tutti di conoscere il 42enne avvocato e tutti coloro che lo stanno fin d’ora sostenendo all’elezione a sindaco nella competizione elettorale del 12 giugno».

«Casa Molfetta è volutamente un luogo di prospettiva politica e relazionale – annuncia Pietro Mastropasquaper marcare da subito la netta differenza con il mondo chiuso ed autoreferenziale che ci ha governato negli ultimi anni».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×