MATRIMONIO CON CARROZZA, CAVALLI E FUOCHI D’ARTIFICIO IN CENTRO A MOLFETTA: DISAGI AL TRAFFICO

65fc1f31092a87c1fd93904ac1b44f1d-c3a
Shares

Molfetta. La Polizia Locale comunica di non aver rilasciato nessuna autorizzazione e che procederà a contestare le violazioni rilevate. Indagano anche i Carabinieri

molfettacattedralehomeUna carrozza, un calesse, cavalli bianchi e fuochi d’artificio. Sono questi gli ingredienti del matrimonio celebratosi in Cattedrale nella tarda mattinata di oggi, sabato 14 maggio, che ha causato disagi alla viabilità cittadina e grande perplessità in più di qualche cittadino.

La sposa è arrivata in chiesa a bordo di una carrozza adornata di fiori e drappi, che ha sostato per diversi minuti davanti alla chiesa del Purgatorio per poi procedere fino alla Cattedrale. Un calesse ha invece rallentato il traffico in via Pansini. Terminata la funzione religiosa, le mura di cinta sono state teatro di uno spettacolo pirotecnico in pieno giorno e in pieno centro.

A margine della celebrazione, il Comando di Polizia Locale comunica di non aver rilasciato alcuna autorizzazione per i festeggiamenti andati in scena a corso Dante. Non solo, nella comunicazione diffusa dal Comune di Molfetta si legge inoltre che, dopo le acquisizioni delle immagini del circuito di videosorveglianza e alle testimonianze, la Polizia Locale procederà a contestare le violazioni rilevate. Le indagini saranno svolte in collaborazione con i Carabinieri.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×