IL COMITATO DI QUARTIERE “MOLFETTA VECCHIA” INVITA I 4 CANDIDATI SINDACO AL CONFRONTO

20656e4f88d8c0f185494e1ec52754ba-659
Shares

Molfetta. In questi trenta giorni che precedono il voto, i membri del Comitato intendono incontrare un candidato per volta per esporre le necessità di chi vive la città vecchia

molfettacentrostoricohome1Sono invitati a confrontarsi con il Comitato di Quartiere “Molfetta Vecchia” i quattro candidati sindaco alla prossime elezioni amministrative. L’invito giunge immediatamente a margine dell’ufficializzazione di liste e candidati, a un mese esatto dal voto.

L’obiettivo del comitato di Quartiere è quello di favorire il confronto tra i residenti del borgo antico e i quattro candidati alla guida della città, a ciascuno dei quali verrano poste porre delle precise domande. Tommaso Minervini, Lillino Drago, Giovanni Infante e Pietro Mastropasqua sono dunque attesi nel rione antico per esprimere con sincerità in che maniera intendono amministrare la città e soprattutto cosa hanno in mente per lo sviluppo del centro storico.

«Siamo convinti che il Centro Antico rappresenti un passaggio cardine all’interno di una campagna elettorale che si rispetti», il commento del Comitato “Molfetta Vecchia”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×