MOLFETTA TAPPA DEI VIP: AVVISTATO IN CENTRO IL TENNISTA JANNIK SINNER

fd9607f1f12812f7aad6e42e7ffe1c13-358
Shares

Molfetta. Il fuoriclasse del tennis italiano è stato fotografato su corso Dante, nei pressi di un noto bistrot

molfettasinnercontentAnche il fuoriclasse del tennis italiano Jannik Sinner è a Molfetta, in attesa di partecipare a “Cosmogonie”, l’attesissimo evento targato Gucci che si terrà in serata a Castel Del Monte.

Come la cantante Emma Marrone, l’attore romano Alessandro Borghi, l’astro emergente del cinema Benedetta Porcaroli e lo stesso Alessandro Michele, stilista e direttore creativo di Gucci dal 2015, anche Sinner ha scelto di trascorrere il tempo dell’attesa a Molfetta.

Fermatosi ai quarti di finale durante gli Internazionali d’Italia che si sono conclusi ieri a Roma, il tennista altoatesino ha onorato l’invito della storica Maison di moda e stasera prenderà parte all’esclusivo evento che vedrà coinvolti oltre 400 ospiti. Buona parte degli invitati ovviamente è composta da celebrità e molte di loro hanno trascorso il weekend a ridosso dell’evento nel nord barese, tra Andria, Trani, Polignano a Mare e appunto Molfetta.

In zona da ieri pomeriggio anche i Maneskin, che alloggiano a Trani. La band chiuderà “Cosmogonie” di Gucci con un concerto che si terrà in un agriturismo alle pendici della fortezza federiciana. Grande attesa anche per la loro esibizione, durante cui la band presenterà al pubblico il nuovo singolo in uscita a breve.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×