STOP ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA MARTEDI’ 17 MAGGIO: LE STRADE INTERESSATE

cc29af8b4347297f014da872b1843b84-d3b
Shares

Molfetta. L’interruzione temporanea riguarderà via Baccarini e zone limitrofe

molfettainterruzionecorrenteelettrica17maggioDomani, martedì 17 maggio, diverse strade a ridosso del centro di Molfetta saranno nuovamente interessate da una prolungata interruzione della fornitura di energia elettrica. La comunicazione giunge da E-distribuzione, azienda di Enel che ha provveduto ad affiggere nelle zone interessate i consueti avvisi.

L’erogazione di energia elettrica sarà interrotta dalle ore 8.30 fino alle ore 16.30 di martedì 17 maggio, per consentire ai tecnici della società di intervenire sugli impianti. Le strade interessate dalla mancanza temporanea di servizio sono: via Ten. Lusito, via Cap. De Candiavia Cap. Azzaritavia Ten. Polivia Cap. Magronevia Ten. Silvestrivia Baccarini.

Durante i lavori, si legge nell’avviso, l’erogazione di energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invita l’utenza a non commettere imprudenze e non utilizzare gli ascensori.

Per ulteriori informazioni sui lavori programmati è possibile consultare il sito di E-distribuzione, oppure inviare un SMS al numero 320 204 1500 riportando il codice POD presente in bolletta, a ancora scaricare l’App gratuita di E-distribuzione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×