TODO MUNDO APPRODO LINDO, LA BELLA MUSICA TRA EUROPA E AMERICA A MOLFETTA

358d2e553c2b8dbf11189ab76f813653-844
Shares

Molfetta. Con Todo mundo approdo lindo, sabato 14 maggio, si è conclusa la stagione Jazz & Co. In The Theatre dell’associazione culturale SAPZIOleARTI

molfettatodomundocontent150522 1Sul palcoscenico di SPAZIOleARTI lo scorso sabato si è svolto l’ultimo concerto della stagione Jazz & Co. In The Theatre con la direzione artistica di Guido Di Leone. Ospiti della serata due eccellenti artisti, Lisa Manosperti, dalla voce incantevole e magica capace di mille acrobazie tonali e Nando di Modugno, chitarrista di lungo corso, con alle spalle illustri collaborazioni musicali.

Quello di sabato è stato un concerto di eccelsa eleganza in cui il pubblico grazie al duetto tra la voce di Lisa Manosperti e la chitarra di Nando di Modugno ha potuto ascoltare e inebriarsi delle calde e affascinanti sonorità in bilico tra due culture e due continenti quello europeo e quello americano, toccando sia il nord sia il sud America.

Dalla canzone partenopea ai ritmi della bossa nova, di Modugno con la sua Chitarra e Manosperti con la sua voce, hanno regalato momenti di forte passione ed emozione in un mix di allegria e di quel sentimento che i portoghesi chiamano saudade e che noi proviamo a tradurre con malinconia.

Con Todo mundo approdo lindo si è conclusa la stagione di SPAZIOleARTI dedicata alla bella musica jazz. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, il piccolo, ma grande teatro di SPAZIOleARTI, luogo ameno, ha donato al pubblico momenti di leggerezza, eleganza e bellezza, che ci porteremo nell’anima aspettando una nuova stagione di Jazz & Co. In The Theatre

Grazie SPAZIOleARTI, arrivederci a ottobre, per il momento buona estate.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×