WEEKEND MOLFETTESE PER EMMA MARRONE, STASERA OSPITE DI GUCCI A CASTEL DEL MONTE

034251c400080042801b330f41661558-265
Shares

Molfetta. In città da sabato scorso, la cantante non è l’unica vip presente. Arrivati nelle scorse ore a Molfetta anche Alessandro Borghi e Benedetta Porcaroli. I Maneskin sono invece a Trani

molfettaemmamarronehome1Emma Marrone ha trascorso il weekend a Molfetta per la gioia dei suoi fan, alloggiando a Palazzo Dogana. Arrivata nel pomeriggio di sabato scorso, ha documentato via social la sua serata in giro per la città e la giornata di ieri, domenica 15 maggio, postando una foto che la ritrae con la sua manager e amica del cuore Francesca Savini presso il ristorante Playa del Sol, mentre fanno una pausa in riva al mare tra una portata e l’altra.

Tantissimi i selfie scattati e postati sui social dai molfettesi che le hanno chiesto di posare per una foto ricordo, o di firmare un autografo, attività a cui la star di Amici si è prestata come sempre con entusiasmo, mentre passeggiava su Banchina Seminario in compagnia di altri due vip: il noto attore romano Alessandro Borghi e l’astro nascente del cinema italiano Benedetta Porcaroli.

Tra gli ospiti dell’esclusivo evento organizzato per questa sera da maison Gucci a Castel del Monte, Emma Marrone ha trascorso il weekend in zona, come del resto hanno fatto molti altri vip. Anche Alessandro Michele, stilista e direttore creativo di Gucci dal 2015, ha scelto Molfetta e Trani per trascorrere i due giorni prima di “Cosmogonie”, l’evento di stasera a cui prenderanno parte 400 persone e che verrà chiuso da uno show dei Maneskin.

La band più acclamata del momento, subito dopo il grande evento, presenterà ai presenti l’ultimo singolo presso un agriturismo ai piedi della fortezza federiciana. I quattro membri della band alloggiano a Trani, presso Villa Ascosa.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×