IL ROTARY CLUB DI MOLFETTA PREMIA CON IL PAUL HARRIS L’ARTISTA GAETANO GRILLO

9538fc592ff0e1b38ec81ab2141310d7-3ca
Shares

Molfetta. Durante l’evento che si terrà questa sera, dopo la lectio di Gaetano Grillo, il Rotary premierà l’artista molfettese con il prestigioso premio Paul Harris

molfettarotarycontent190522Al Rotary Club di Molfetta, questa sera alle ore 20 sarà ospite l’artista molfettese Gaetano Grillo, che dopo la lectio “L’importanza delle radici nel mosaico delle identità”, sarà premiato dai padroni di casa con il prestigioso premio rotariano Paul Harris per essersi distinto alla diffusione della cultura, contribuendo con la sua testimonianza al diffondersi delle relazioni amichevoli e alla comprensione fra i popoli.

Gaetano Grillo, già docente all’Accademia di Belle Arti di Brera, è autore della grande opera “Le nuove torri di Molfetta”, installata all’ingresso della città di Molfetta e donata al Comune.

L’opera si ispira alle antiche torri normanne del Duomo antico, da sempre simbolo della città e si propone, a distanza di un millennio, come nuova porta di una Molfetta rivolta al futuro, aperta, multiculturale e operosa. L’opera è interamente realizzata in acciaio inox e pietra di Trani.

L’evento, a ingresso libero, avrà inizio alle ore 20, presso la sede del Rotary Club Molfetta, presso il Palato Bistrot, corso Dante 66.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×