CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE: CAPAREZZA AL FIANCO DI FIORELLA MANNOIA PER “UNA NESSUNA CENTOMILA”

a430e827276e53ef4c9fc26556c7d9e4-b65
Shares

Molfetta. Il rapper molfettese duetterà con la collega e amica sul palco di Campovolo il prossimo 11 giugno

molfettacaparezzamannoiacontentLa musica contro la violenza di genere. L’11 giugno prossimo a Campovolo si terrà finalmente, dopo due rinvii dovuti alla pandemia, il concerto organizzato dalle donne per le donne. Ma in un mondo, almeno quello musicale, determinato a superare l’arretratezza culturale e le disparità tra uomo e donna, non potevano mancare musicisti e cantanti di genere maschile.

Sul palco si esibiranno dal vivo Laura Pausini, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Emma, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso. Le sette cantanti avranno un uomo sul palco con loro per un duetto d’eccezione. Un ospite diverso per ciascuna di loro e Fiorella Mannoia ha scelto Caparezza. Il rapper molfettese, protagonista di recente di una puntata de La Versione di Fiorella, show ideato e condotto dalla cantautrice su Rai3 nella scorsa stagione, si esibirà ancora una volta al fianco di una delle cantautrici italiane più impegnate e apprezzate dal grande pubblico.

Prodotto e organizzato da Friends&Partners e RiservarossaUna Nessuna Centomila è il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere e si calcola che saranno presenti, all’interno della RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), ben oltre i 100mila spettatori.

Sul profilo Facebook di Fiorella Mannoia si legge: «Sono felice e onorata di avere con me Caparezza per questo evento a Campovolo di “Una. Nessuna. Centomila”. Sarà una grande festa. Stiamo arrivando, tutti insieme contro la violenza sulle donne, 11 giugno, Campovolo!».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×