INCIDENTE SULLA SS16: CENTAURO TRASFERITO IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO

0f06feb16de97eda30e6e56c4572beb5-bc0
Shares

Molfetta. Coinvolte due persone, entrambe in sella alla moto che, per cause in via di accertamento, è uscita rovinosamente fuori strada

molfettaincidentess16ducatineraNel primissimo pomeriggio di oggi, lunedì 23 maggio, intorno alle ore 13, un incidente si è verificato sulla strada statale 16 in direzione Foggia, all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Molfetta.

Coinvolta una motocicletta di grossa cilindrata su cui viaggiavano un uomo e una donna, uscita rovinosamente fuori strada per cause in via di accertamento. Immediato l’arrivo sul posto di una pattuglia della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta, di una volante della Guardia di Finanza e di tre ambulanze, una delle quali ha trasferito in codice rosso l’uomo alla guida della moto presso l’Ospedale “Don Tonino Bello” di Molfetta.

Meno preoccupanti le condizioni di salute della donna che viaggiava insieme al centauro, soccorsa dal personale del 118 direttamente in ambulanza dove si è verificato l’incidente.

In corso rilievi e accertamenti da parte degli agenti della Polizia Locale, coordinati dal Comandante Cosimo Aloia, per comprendere le cause del sinistro. Non ci sono altri mezzi coinvolti, quindi bisogna capire se il centauro ha perso il controllo del mezzo in maniera autonoma, oppure se la sua corsa è stata turbata da parte di un altro veicolo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×